Precauzioni

Introduzione

Grazie per l'acquisto del nostro prodotto e siamo lieti che si è unito al gruppo di clienti DAS COMPANY. I tetti mobili migliorano il lavoro delle aziende e delle imprese e aiutano ad organizzare lo spazio nelle famiglie. Le tende del partito permettono di organizzare sia riunioni di famiglia che di affari. Tende di stoccaggio e tende sono una scelta eccellente per chiunque abbia bisogno di spazio di archiviazione aggiuntivo.

I nostri specialisti sono a vostra disposizione e risponderanno volentieri a qualsiasi domanda e forniranno assistenza post-vendita. La conformità con le seguenti istruzioni e istruzioni permetterà l'uso sicuro della tenda e tenerlo in condizioni ottimali per un lungo periodo di tempo.

NOTA:

Si prega di leggere attentamente le istruzioni di montaggio e seguire le istruzioni prima di utilizzare il tetto. Le istruzioni devono essere conservate per l'uso successivo.


Avvertenze

Tette DAS COMPANY sono destinati ad uso temporaneo. In caso di condizioni atmosferiche avverse, devono essere immediatamente protetti o smantellati. Tende garantite DAS COMPANY non copre danni causati dai carichi che possono essere causati da vento, pioggia e neve, in quanto i tetti non sono stati testati in questo senso.

Al fine di evitare danni all'approvvigionamento idrico, gas o reti elettriche, la posizione e la gestione di eventuali fili, connessioni e attrezzature, compresi quelli nel terreno, devono essere controllati prima della diffusione della tenda.

Gli elementi in acciaio sono pesanti e scivolosi e hanno bordi taglienti. Pertanto, le persone coinvolte nel montaggio devono essere dotate di casco, guanti e calzature stabili. Tali precauzioni consentiranno in modo sicuro l'installazione. Tette DAS COMPANY può essere diffusa su substrato preparato e livellato. Il tipo di substrato è tale che la struttura è saldamente ancorata. Utilizzare solo i materiali e componenti inclusi nel kit. Il corretto ancoraggio della tenda e la selezione di ancoraggi adatti è la responsabilità della persona che assembla la tenda. L'installazione corretta, l'ancoraggio, il posizionamento e l'ispezione regolare dell'attaccamento della tenda a terra influenzeranno la stabilità e la durata della copertura e la sicurezza di tutti gli utenti e persone vicino alla struttura.

Indipendentemente dal tipo di riscaldamento del tetto mobile utilizzato, le istruzioni del dispositivo di riscaldamento devono sempre essere seguite. I radiatori devono essere fissati non meno di 1,2 metri dal telo. L'uso del fuoco aperto, compresi i riscaldatori a fiamma aperta, è severamente vietato sotto il tetto. La condizione necessaria per mantenere la copertura in buone condizioni è quello di controllare regolarmente lo scafo durante le precipitazioni e rimuovere immediatamente la neve cadente, la grandine e l'acqua piovana. Al fine di evitare di caricare la tela cerata, si dovrebbe anche smaltire foglie, rami e altri materiali. La plancia non deve essere esposta a bordi taglienti. Gli elementi della tenda non sono adatti per il divertimento. Tutte le parti devono essere protette in modo tale che i bambini non abbiano accesso a loro.


Importante

Il gelo leggero non influenzerà la condizione della tarpa (set di crepe, curve) a condizione che sia memorizzato abbastanza a min. 10 °C. Anche l'installazione e lo sviluppo della tela cerata dovrebbe avvenire a questa o temperatura più alta. Le paludi sono componenti che si consumano. Se vengono utilizzati, devono essere scambiati immediatamente e su base continuativa.

Le condizioni legali in diversi paesi determinano le regole per la creazione di tetti mobili. È responsabilità dell'utente ottenere informazioni dalle autorità locali sulle regole per l'impostazione e l'utilizzo di tende e la necessità di ottenere eventuali permessi.



Prima dell'installazione

In primo luogo, disfare i cartoni e verificare che tutti gli elementi nell'elenco allegato sono nei pacchetti. I componenti del telaio sono coperti con uno strato sottile di protezione del grasso. Se c'è troppo grasso su alcuni tubi, rimuovere l'eccesso con un panno.

Seguendo le istruzioni e seguendo tutte le fasi di installazione, passeremo attraverso l'intera procedura di montaggio senza intoppi e senza soluzione di continuità. Per installare, abbiamo bisogno di una chiave imbus o di un cacciavite automatico. Lo strumento deve essere impostato ad un massimo di 2 livelli — questo eviterà il rapido consumo di materiale.

Nessuna modifica o alterazione può essere effettuata nella struttura o nello scafo della tenda. Qualsiasi interferenza nella forma della struttura può influenzare la stabilità e la durata della copertura e influenzerà le decisioni di reclamo.


Manutenzione e stoccaggio

Le tende devono essere pulite e mantenute regolarmente, che prolungheranno la vita della tela cerata e influenzeranno il suo aspetto estetico.

Prima di cominciare a posizionare la tenda per conservarla, dovremmo pulirla completamente. Tutti gli agenti di pulizia aggressivi devono essere evitati assolutamente. Dopo aver lavato la teglia, asciugare accuratamente. Non deve essere piegato e imballato quando bagnato. Conservare la tenda in un luogo asciutto che non sarà esposto a umidità o temperature elevate.

Quando si piega la tenda, controllare gli elementi corrispondenti con l'elenco allegato di nuovo. Questo evita di perdere le parti necessarie.


Protezione dell'ambiente

Le tende non devono essere smaltite in contenitori di rifiuti misti. Dovrebbero essere riciclati per legge. I materiali utilizzati sono sintetici ma sono completamente adatti per la lavorazione.

Garanzia e supporto post-vendita

# DAS COMPANY pezzi di ricambio di costruzione e placcatura sono disponibili. Ogni prodotto è preparato con grande cura. Tuttavia, se non soddisfa le vostre aspettative o provate difettoso, si prega di contattare il nostro servizio clienti il più presto possibile. Qui è possibile ottenere informazioni sulla procedura di reclamo ulteriore.


RIMEMBRE:

Sempre, assolutamente mantenere la prova di acquisto.

Con specialisti DAS COMPANY Potete contattarci telefonicamente, e-mail o personalmente presso la sede della società.