REGOLAMENTO DEL SITO
DAS COMPANY
I presenti Termini e Condizioni definiscono le regole generali per la conclusione e l'esecuzione degli accordi di vendita a distanza tra i Clienti e il Venditore tramite il Negozio Online www.dascompany.com (di seguito: ,Shop” o , negozio on-line) e la fornitura di Servizi Elettronici in questo Negozio.
DISPOSIZIONI GENERALI
CONTATTO CON LA VENDITA
Il contatto con il Venditore è possibile attraverso:
posta tradizionale a: Das Company Sp. z o.o., ul. Przemysłowa 10, 32-540 Trzebinia;
e-mail a: biuro@dascompany.com;
numero di telefono: +48 32 50 65 880;
il modulo di contatto disponibile sul sito dello Store;
chat disponibile sul sito del Negozio.
DEFINIZIONI
I termini del regolamento di procedura sono:
Giorni lavorativi– Lunedì a Venerdì giorni esclusi i giorni festivi;
Cliente– una persona fisica che è pienamente in grado di attività legali; una persona giuridica o un'unità organizzativa che non è una persona giuridica, le cui disposizioni speciali conferiscono capacità giuridica, che include un accordo di vendita all'interno dello Store o utilizza i Servizi forniti in esso, compresi i contenuti presentati.
Codice civile– Atto del 23 aprile 1964. Codice civile (Journal of Laws 1964 n. 16 articolo 93 così modificato);
Account utente– Servizio fornito al Cliente per mezzo elettronico, consistente nell’assegnare al Cliente uno spazio separato all’interno dell’Online Store, attraverso il quale il Cliente può svolgere attività specifiche all’interno dello Store, tra cui l’invio degli Ordini e il successivo stato in conformità ai Termini e Condizioni;
Consumatori– Un consumatore ai sensi dell’articolo 22[1] del Codice Civile o un imprenditore che esercita i diritti del consumatore. Salvo diversamente espresso, le disposizioni del regolamento di procedura relative al Consumatore riguardano anche l'Imprenditore che esercita i diritti del consumatore (come definito di seguito);
Mago del prodotto – Il servizio fornito al Cliente per mezzo elettronico, consistente nel mettere a disposizione del Cliente uno strumento attraverso il quale il Cliente crea autonomamente Merci di interessanti dimensioni, materiali e altri elementi presentati nel contenuto del creatore per creare i Merci finali, che possono essere oggetto dell'Ordine,
Newsletter– il servizio fornito dal Venditore per mezzo di mezzi elettronici, secondo le regole di procedura;
Informativa sulla privacy– disponibile nell'Online Store un documento separato che specifica le regole per il trattamento dei dati personali da parte del Fornitore e l'utilizzo dei cookie;
Imprenditore che esercita i diritti del consumatore - una persona fisica che è un Cliente che include un Contratto di Vendita direttamente legato alla sua attività commerciale, dove risulta dal contenuto di tale Contratto di Vendita che non è di natura professionale a quella persona, risultando in particolare dal soggetto della sua attività commerciale, reso disponibile sulla base del Registro Centrale e Informazioni sull'attività economica, che gode dei diritti dei consumatori ai sensi del Codice Civile e della Legge sui Diritti del Consumo;
Imprenditore- Mi dispiace. Cliente d'affari ai sensi dell'articolo 43[1] del Codice Civile, svolgendo attività economiche o professionali per conto proprio e svolgendo attività legali direttamente connesse alle sue attività economiche o professionali, escludendo l'Imprenditore che esercita i diritti del consumatore;
Regolamento– questo regolamento;
Regolamento- Mi dispiace. Regolamento (UE) 2019/1150 del Parlamento europeo e del Consiglio del 20 giugno 2019 relativo alla promozione della giustizia e della trasparenza per gli utenti di affari che utilizzano servizi di intermediazione online,
Venditore – Das Company Società di responsabilità limitata con sede a Trzebini, ul. Przemysłowa 10, 32-540 Trzebinia, immatricolato presso la Corte Nazionale del Tribunale distrettuale per Cracovia-Śródmieście a Cracovia XI Divisione Economica della Corte Nazionale Registrazione al numero: 0000451571, NIP: 6772373649, REGON: 122795114, capitale sociale: 4.295.0000,00 PLN;
Pagine – Cliente e Venditore insieme;
Merci– significa la merce presentata dal Venditore sul sito web Store insieme a una descrizione, così come un prodotto con elementi digitali ai sensi della legge sui diritti dei consumatori;
Vettore permanente - significa il materiale o lo strumento che consente al Cliente o al Venditore di memorizzare le informazioni personalmente indirizzate a lui, in modo tale da consentire l'accesso alle informazioni in futuro per un tempo sufficiente ai fini di tale informazione e che consente la riproduzione delle informazioni memorizzate in forma immutata;
Accordo commerciale/accordo– un accordo di vendita a distanza concluso tra il Venditore e il Cliente;
Servizi– servizi forniti dal Venditore ai Clienti per mezzo di mezzi elettronici ai sensi delle disposizioni della legge del 18 luglio 2002 sulla fornitura di servizi per mezzo di mezzi elettronici (Giornale delle leggi n. 144, punto 1204 così modificato);
Legge sui diritti dei consumatori– Consumer Rights Act del 30 maggio 2014 (Journal of Laws 2014, n. 827 modificato);
Diritto d'autore e diritti connessi- Atto del 4 febbraio 1994 sul diritto d'autore e sui diritti connessi (Journal of Laws 1994 n. 24, punto 83, modificato);
Legge sui servizi elettronici– Atto del 18 luglio 2002 sulla fornitura di servizi elettronici (Giornale delle leggi n. 144, punto 1204 modificato);
Condizioni di garanzia – disponibile nell'Online Store un documento separato che specifica i termini della garanzia per i Beni concessi ai Clienti dal Venditore,
Condizioni d'uso – disponibile nell'Online Store un documento separato che specifica le regole e le istruzioni per l'utilizzo dei beni,
Ordinanza– una dichiarazione della volontà del Cliente, finalizzata direttamente alla conclusione dell'Accordo di Vendita, specificandone i principali elementi.
Il venditore può anche introdurre definizioni di altri concetti direttamente nel contenuto del regolamento di procedura.
REQUISITI TECNICI, REGOLE DI UTILIZZAZIONE, SICUREZZA
L'utilizzo del Online Store è possibile a condizione che il Cliente soddisfi i seguenti requisiti tecnici minimi:
possesso di un terminale (computer o dispositivo mobile) con accesso a Internet;
accesso all'e-mail attiva;
accesso al browser web nella versione più recente (a meno che non diversamente indicato nelle pagine Store);
inclusione di Cookie e Javascript nel tuo browser web;
avere un file-reader PDF.
Inoltre, al fine di utilizzare alcuni Servizi, o la funzionalità dello Store o di utilizzarli in modo completo, potrebbe essere necessario configurare correttamente il dispositivo e consentire di accedere ai servizi di localizzazione nel browser web e/o al dispositivo utilizzato dal Cliente e di fornire al browser l'accesso a questi servizi, come indicato nello Store.
L'utilizzo dei Servizi Elettronici disponibili nell'Online Store può costituire una minaccia per ogni utente Internet, consistente nella possibilità di introdurre software dannoso nel sistema IT del Cliente o di ottenere e modificare i propri dati da parte di persone non autorizzate. Ogni Cliente dovrebbe utilizzare adeguate misure tecniche per ridurre al minimo questi rischi, come programmi antivirus o firewall, per evitare questi rischi e rischi.
Il venditore utilizza i file ,cookies” nel negozio, che vengono utilizzati in particolare per garantire il corretto funzionamento dei siti web del negozio o per fornire servizi. I termini di utilizzo dei ,cookies” insieme allo scopo del loro utilizzo sono indicati nella Privacy Policy.
Il cliente che utilizza il negozio online è tenuto in particolare a:
l'uso del Online Store in conformità con le disposizioni delle leggi vigenti nella Repubblica di Polonia, le disposizioni del Regolamento, così come i principi generali dell'uso di Internet, i principi di buone maniere e in modo che non mette in pericolo il benessere personale del Venditore, di qualsiasi terza parte o di altri diritti e l'interesse legittimo del Venditore;
uso di qualsiasi contenuto contenuto contenuto all'interno dello Store in conformità alle disposizioni del diritto comune, incluso solo per uso personale;
non fornitura e non-trasferimento di contenuti vietati dalla legge, come ad esempio il contenuto che promuove la violenza, diffamare o violare la proprietà personale e altri diritti di terzi;
uso dello Store in un modo che non disturba il suo funzionamento, in particolare utilizzando software o dispositivi specifici.
È vietato copiare, riprodurre, modificare, moltiplicare o distribuire qualsiasi parte del Online Store, Servizi o loro componenti, inclusi in particolare fotografie, materiali video, descrizioni o altri contenuti senza il preventivo consenso scritto del Venditore, salvo nei casi espressamente consentiti dalle leggi e dai regolamenti in vigore. Il venditore può prendere misure, anche attraverso procedimenti legali, per proteggere i suoi interessi e terzi, compresi gli utenti dei siti del negozio e del cliente.
VENDITA
CONTENTO DEL CONTRATTO; CONDIZIONI PER L'USO DELLE MERCI
# Il negozio presenta informazioni sui Beni finiti, che consiste, tra l'altro, delle loro descrizioni, parametri tecnici e di usabilità, nonché informazioni sui materiali, costruzioni e prestazioni dei componenti, da cui i Beni finali sono formati con i parametri indicati dal Cliente, insieme ai prezzi di questi Beni. Le informazioni di cui all'articolo 66 del codice civile, salvo espressa indicazione contraria, non costituiscono un'offerta ai sensi dell'articolo 66 del codice civile, ma solo un invito a concludere un accordo di vendita ai sensi dell'articolo 71 del codice civile.
Le merci disponibili nel negozio online sono nuove di zecca, prive di difetti fisici e legali. Eccezionalmente, il Venditore può anche presentare in Online Store Goods diversi dai requisiti di conformità al contratto di cui all'articolo 43b, paragrafo 2 o (3) della legge. Per le merci di cui alla frase precedente, Il venditore nella loro descrizione informa il Cliente della loro condizione - queste merci possono essere acquistate ad un prezzo ridotto. Un cliente che è un Consumatore quando effettua un Ordine per i Beni che si discosta dai requisiti di conformità al contratto di cui al presente paragrafo accetta espressamente e separatamente la mancanza di una specifica caratteristica dei Beni.
Tutti i beni sono stati legalmente commercializzati in Polonia.
La condizione per l'immissione di un ordine nel negozio online è che il cliente ha un account e-mail attivo (e-mail).
Il Cliente può ordinare:
direttamente presso l'Online Store, utilizzando la sua infrastruttura (il modulo d'ordine);
per e-mail;
personalmente, presso la sede del Venditore.
Al fine di inviare l'Ordine utilizzando il modulo Ordine – il Cliente segue i messaggi visualizzati nel Negozio, terminando l'Ordine con un pulsante di conferma con un obbligo di pagamento o altro equivalente.
L'ordine posto dal Cliente presso l'Online Store – utilizzando il modulo Ordine, viene inviato al Venditore dal Cliente in forma elettronica. Il contratto costituisce un'offerta per concludere l'accordo per la vendita delle merci indicato nell'Ordine.
L'offerta del Cliente in forma elettronica lega il Cliente se l'indirizzo e-mail fornito dal Cliente Il Venditore invierà una conferma di accettazione per l'esecuzione dell'Ordine, che è la dichiarazione di accettazione dell'offerta del Cliente. Al momento della ricezione da parte del Cliente, l'Accordo di Vendita è concluso.
Dopo aver inviato l'Ordine all'indirizzo e-mail indicato, viene inviato un messaggio con informazioni sulle successive fasi di esecuzione dell'Ordine.
Dopo la conclusione dell'Accordo di Vendita, il Venditore conferma al Cliente Consumatore e all'Imprenditore che esercita i diritti del consumatore dei suoi termini e condizioni, inviandoli su un mezzo durevole all'indirizzo e-mail del Cliente o scrivendo all'indirizzo fornito dal Cliente – secondo la sua scelta.
Il venditore permette anche la possibilità di inviare ordini nel negozio online utilizzando e-mail (e-mail). Le altre disposizioni del presente regolamento si applicano ai contratti di cui alla frase precedente.
L'ordine nel negozio online via e-mail è possibile nelle date indicate sul sito Online Store.
Per inviare l'Ordine via e-mail, il Cliente dovrà contattare il Venditore all'indirizzo e-mail indicato al punto I(b). Regolamento di procedura e dovrebbe indicare:
i dati richiesti dal Venditore per l'esecuzione dell'Ordine, e in particolare: nome / nome dell'azienda, indirizzo forma/consegna, indirizzo e-mail e numero di telefono;
il nome dei Merci o Componenti e Parametri dei Beni dal sito Store;
il numero dei beni;
la forma prescelta di consegna – tra le disponibili nel Negozio;
modulo di pagamento selezionato – tra i disponibili nello Store.
Le informazioni sul valore totale dell'Ordine di cui al paragrafo precedente sono fornite dal Venditore dopo il completamento dell'intero Ordine via e-mail. Il venditore informa inoltre che la conclusione dell'accordo di vendita da parte del Cliente comporta l'obbligo di pagare per i beni ordinati. L'accordo di vendita è concluso.
Nel caso del Cliente Consumatore e del Cliente Imprenditore che esercitano i diritti del consumatore, il Venditore invia al Cliente la conferma dei termini dell'Ordine ogni volta che l'Ordine viene inviato via e-mail.
Per concludere l'Accordo di Vendita, il Cliente di cui al paragrafo precedente (in risposta alla conferma dei termini dell'Ordine inviati dal Venditore) deve inviare una e-mail all'indirizzo e-mail del Venditore in cui:
accettare e accettare il contenuto del Contratto inviato, e
approva il contenuto del regolamento di procedura e conferma l'istruzione di ritirarsi dall'accordo di vendita.
L'accordo di vendita è concluso in polacco o in inglese, con un contenuto conforme ai Termini e Condizioni.
Nel caso di clienti aziendali, il venditore può specificare regole separate per la presentazione e l'esecuzione degli ordini.
Le merci offerte dal Venditore sono soggette alle regole e alle istruzioni per l'uso contenute in un documento separato Termini di utilizzo, pubblicato sui siti web dello Store.
PREZZI E METODI DI PAGAMENTO
I prezzi dei beni nel negozio sono dati negli zloty polacchi.
I prezzi presentati in negozio includono tutti gli ingredienti, tra cui IVA, dogana e altre spese.
In relazione ai clienti aziendali, il venditore può utilizzare i prezzi netti. In questo caso, al prezzo netto, l'imprenditore deve sempre aggiungere l'IVA al tasso applicabile.
I prezzi dei beni presentati nello Store non includono i costi di consegna delle merci addebitate al Cliente in conformità con i presenti Termini e Condizioni.
Il cliente può scegliere i seguenti metodi di pagamento:
pagamento elettronico utilizzando l'infrastruttura degli operatori di pagamento esterni (secondo lo Store). Se questa forma di pagamento viene scelta, l'esecuzione dell'Ordine sarà avviata dopo che il Cliente ha ricevuto la conferma dell'accettazione dell'Ordine e il Venditore riceve informazioni dal sistema dell'agente di compensazione sul pagamento da parte del Cliente. considerando che la spedizione di merci al cliente è effettuata dopo il completamento dell'Ordine;
Bonifico bancario sul conto bancario del venditore. Se questa forma di pagamento viene scelta, l'esecuzione dell'Ordine sarà avviata dopo la conferma dell'accettazione dell'Ordine è stata inviata al Cliente e dopo che i fondi sono stati versati al conto bancario del Venditore. Tuttavia, la spedizione di merci al cliente viene effettuata dopo il completamento dell'Ordine. Nel caso di questa forma di pagamento, il Venditore può inoltrare al Cliente anche prima di effettuare il pagamento del relativo documento di regolamento, compresa la fattura di prova o di arresto, come specificato nel Negozio;
contanti per la raccolta (pagamento al fornitore alla consegna). Se questa forma di pagamento viene scelta, l'esecuzione dell'Ordine e la sua spedizione saranno avviate dopo che il Venditore ha inviato la conferma del Cliente dell'accettazione dell'Ordine e del suo completamento;
pagamento in contanti o pagamento della carta presso la reception personale (pagamento al momento della ricezione personale del Venditore). Se questa forma di pagamento viene scelta, l'esecuzione dell'Ordine sarà effettuata dopo che il Cliente ha ricevuto la conferma dell'accettazione dell'Ordine, e i Beni saranno rilasciati al punto di ricevimento personale I venditori entro il termine stabilito dalle Parti;
I metodi di pagamento a disposizione del Cliente possono dipendere dal metodo di consegna dei Beni scelti dal Cliente, che il Venditore informerà nello Store.
Il venditore fornisce al Cliente la prova di acquisto, compresi i Beni Ordinati in forma cartacea insieme alla consegna dei Beni o in forma elettronica, all'indirizzo e-mail fornito dal Cliente durante la presentazione dell'Ordine. Nel caso in cui i clienti che detengono un account nell'Online Store, il Venditore può anche presentare la prova di acquisto all'interno dell'account cliente. Il cliente accetta di essere dato prova di acquisto in forma elettronica.
Il venditore sul sito dello Store informa il Cliente sulla data di pagamento dell'Ordine.
In caso di mancato pagamento da parte del Cliente entro il termine di tempo, il venditore può chiedere al Cliente di pagare impostando un limite di tempo aggiuntivo per tale pagamento e informa il Cliente su un mezzo durevole. Le informazioni relative alla scadenza aggiuntiva per il pagamento comprendono anche le informazioni che, dopo tale data, il Venditore si ritirerà dall'Accordo di Vendita. In caso di una scadenza non riuscita del secondo termine di pagamento, il venditore invierà il Cliente su un mezzo durevole una dichiarazione di recesso dal contratto ai sensi dell'articolo 491 del Codice Civile. La disdetta dell'accordo equivale alla cancellazione e alla mancata adempimento del contratto.
In considerazione dei prezzi dei Beni elencati nello Store, che sono dichiarati dal Venditore come ridotti, Il venditore indica il prezzo più basso precedente dei Beni utilizzati negli ultimi 30 giorni prima dell'applicazione della riduzione dei prezzi dei Beni.
SUPPLY DEL CONTRATTO
La fornitura di beni non è limitata territorialmente. A seconda del luogo di consegna, possono essere disponibili diverse forme e costi di consegna – secondo le informazioni contenute nel negozio online.
La consegna avviene nel modulo scelto dal Cliente e all'indirizzo indicato dal Cliente durante la presentazione dell'Ordine.
Il venditore dà al Cliente l'opportunità di scegliere le seguenti forme di consegna:
consegna del corriere;
ricevimento personale dal punto di ricevimento del Venditore (disegnato dal Venditore) – dopo aver fissato preventivamente la sua scadenza, luogo e regole con il Venditore. Nel caso di questo modulo di consegna, al Cliente viene chiesto di contattare il Venditore prima di effettuare l'Ordine.
Informazioni sul numero di giorni lavorativi necessari per soddisfare l'Ordine e la sua consegna, così come l'importo delle spese per la consegna dei Beni à ̈ presentato al Negozio.
Salvo diversa indicazione nel Negozio, nelle date di consegna e di consegna I contratti saranno conteggiati nelle Giornate di lavoro in conformità alle regole stabilite nelle presenti Condizioni.
Se è previsto un periodo di esecuzione diverso per le merci coperte dall'Ordine, il più lungo del periodo prescritto si applica per l'intero Contratto.
Il venditore può (compreso occasionalmente o temporaneamente) introdurre regole o forme di fornitura separate, tra cui, ad esempio, il valore dell'Ordine da cui le forme selezionate o tutte le forme di fornitura possono essere gratuite al Cliente e alle loro regole. Tali informazioni sono presentate sui siti web del Online Store.
SERVIZI
SERVIZI — DISPOSIZIONI GENERALI, SERVIZI DISPONIBILE
Il venditore consente al Cliente di utilizzare i Servizi Gratuiti attraverso l'Online Store, che sono forniti dal Venditore intorno all'orologio, 7 giorni alla settimana.
Il servizio principale e la funzionalità nell'Online Store è quello di fornire la possibilità di inviare un Ordine utilizzando il modulo d'ordine interattivo disponibile nel Negozio. Il servizio che consiste nella fornitura di un modulo d'ordine interattivo disponibile nel Negozio è previsto per un periodo di tempo limitato – fino a quando il Cliente non invia l'Ordine utilizzando questo modulo (utilizzando il modulo).
Il Cliente dello Store ha la possibilità di sfogliare e cercare i contenuti disponibili nelle pagine dello Store. Tale contenuto non costituisce un'offerta ai sensi delle disposizioni del codice civile, salvo espressa indicazione contraria.
Il servizio di navigazione e ricerca dei contenuti viene fornito al Cliente per un periodo di tempo limitato – fino alla chiusura del sito del Cliente.
Il cliente ha la possibilità di stabilire e mantenere un Account nel negozio online.
L'account contiene i dati forniti dal Cliente. Può anche contenere altre informazioni, come la storia dell'acquisto del cliente o lo stato dell'ordine.
Il servizio di contabilità presso il negozio online è disponibile dopo la registrazione. La registrazione avviene compilando e accettando un modulo di creazione del conto, reso disponibile nel negozio online.
Per un periodo di tempo indeterminato verrà stipulato un contratto di servizio di gestione del conto e il Cliente dovrà interrompere la richiesta di cancellazione dell'account.
Il Cliente ha la possibilità di creare i beni finali di interesse utilizzando il Creatore del Prodotto, selezionando le opzioni di dimensione, materiale e altri elementi presentati nel contenuto del Creatore del Prodotto.
Il Creatore del Prodotto è uno strumento messo a disposizione del Cliente in modo da poter creare i Beni Finali, che hanno un determinato prezzo e possono essere oggetto dell'Ordine.
Il Servizio di rendere il Creatore del Prodotto disponibile al Cliente è a disposizione dei Clienti che apriranno il Creatore del Prodotto utilizzando l'indirizzo Internet disponibile in una specifica parte del Negozio.
Il contratto per la fornitura del Servizio che consiste nel rendere disponibile il Creatore del Prodotto è concluso in tempo ed è terminato quando il Cliente chiude il sito del Negozio con il Creatore del Prodotto.
Il venditore consente inoltre ai clienti di registrarsi o accedere al negozio online utilizzando un account di tale cliente utilizzando siti di social networking esterni come Facebook, Google. Un cliente che registra o accede in un Account presso l'Online Store utilizzando un account su un portale esterno rende disponibili determinati dati da un account su questo portale esterno nell'Online Store.
Il Cliente è tenuto a inserire nel Online Store, incluso nel modulo di registrazione Account solo dati correnti, di fatto, non fuorvianti e a informare immediatamente sulle eventuali modifiche relative ai fornitori di dati trasmessi o apportare le proprie modifiche a questi dati utilizzando funzionalità disponibili nell'account.
Al fine di completare correttamente il processo di creazione dell'account, il Cliente può anche essere invitato ad attivare l'Account, anche via e-mail o SMS, secondo le informazioni visualizzate nello Store.
Lo stesso Cliente potrebbe non avere più di un Account assegnato ad un indirizzo e-mail.
Il Cliente può ricevere informazioni di natura commerciale e simile dal Venditore sotto forma di messaggi inviati all'indirizzo e-mail o al numero di telefono fornito dal Cliente – sotto forma di messaggi SMS – secondo la scelta del Cliente (Servizio Newsletter). Se si sceglie l'opzione Newsletter SMS, i messaggi vengono inviati tramite dispositivi di telecomunicazione che supportano la ricezione di messaggi SMS al numero di telefono fornito dal Cliente.
Il cliente può revocare in qualsiasi momento il consenso all'invio di informazioni commerciali.
L'iscrizione alla Newsletter è volontaria.
Si prega di inserire l'indirizzo e-mail corretto o il numero di telefono o attivare il campo appropriato nel negozio online al fine di scrivere alla Newsletter.
L'Accordo di Servizio Newsletter è concluso per un periodo indefinito ed è terminato quando il Cliente invia una richiesta per rimuovere il suo indirizzo e-mail o il suo numero di telefono dall'abbonamento Newsletter o annullare l'iscrizione tramite il link contenuto nel testo della newsletter.
I contenuti inviati sotto la Newsletter non costituiscono un'offerta ai sensi dell'articolo 66 del codice civile.
Il cliente ha la possibilità di inviare messaggi al Venditore tramite il modulo di contatto disponibile sul negozio online. Contratto per la fornitura di un Servizio che consiste nel mettere a disposizione un modulo interattivo che consente ai Clienti di essere contattati dal Venditore in tempo e di essere terminati quando il Cliente invia un messaggio utilizzando il modulo. Il modulo di contatto non costituisce una comunicazione online ai sensi dell'articolo 12, paragrafo 1, lettera a), della legge sui diritti dei consumatori.
Il cliente può anche contattare il Venditore utilizzando una chat interattiva disponibile presso l'Online Store. Il servizio di chat viene fornito al cliente per un periodo di tempo limitato – fino a quando la conversazione viene completata utilizzando questo strumento o il cliente chiude il sito Online Store.
Il cliente ha la possibilità di inviare nel negozio online dal livello del suo account individuale e dichiarazioni soggettive (opinioni) relative ai beni, al corso della transazione, o al trattamento dell'Ordine. Con l'aggiunta di dichiarazioni, il cliente dichiara di avere tutti i diritti a questi contenuti, in particolare i diritti d'autore.
Contratto per la fornitura del Servizio costituito dal Cliente che presenta un parere in Online Store si conclude in tempo - il momento di aggiungere e presentare l'opinione. Le dichiarazioni devono essere formulate in modo trasparente e comprensibile. Il contenuto della dichiarazione deve essere fatto salvo le disposizioni legali esistenti, compresi i diritti di terzi – in particolare, non deve essere diffamatorio, distorcere la proprietà personale o costituire un atto di concorrenza sleale.
Le dichiarazioni elencate sono distribuite sul sito Internet Store. Con l'invio di dichiarazioni, il Cliente accetta di utilizzare gratuitamente questa dichiarazione e di pubblicarla dal Venditore (licenziamento), includendo in particolare la sua conservazione nella memoria informatica, nell'esecuzione pubblica, nella riproduzione e nella diffusione in modo tale che ognuno abbia accesso ad essa, anche tramite la rete Internet, e la realizzazione di opere ai sensi della legge sui diritti d'autore e sui diritti connessi.
La licenza di cui al comma precedente autorizza il Venditore a sublicenziare e non è territorialemente limitata.
I record di questa sottosezione sono adatti ad altri contenuti inseriti dal Cliente nell'Online Store, incluso in particolare l'Account nello Store.
W Stores può anche essere presentato come parte di un blog tematico sul tipo di beni offerti nello Store. Il contenuto presentato nel blog tematico è hobby e generale, tematico ma solo concettuale. Essi sono presentati sotto criteri soggettivi selezionati dal Venditore. Non devono essere trattati come un'offerta, consigli o qualsiasi raccomandazione.
Il venditore ha il diritto di organizzare occasionali concorsi e promozioni, i cui termini saranno specificati ogni volta sui siti dello Store. Le promozioni nell'Online Store non sono soggette a fusione, a meno che non sia altrimenti previsto nei Termini e Condizioni della Promozione.
TERMINAZIONE DEI SERVIZI E DELLA SUSENSIONI
In relazione al Cliente che è un Imprenditore, il Venditore ha il diritto di sospendere la fornitura dei Servizi, tra cui in particolare la condotta del Conto, nonché la cessazione del Contratto di Servizio, compresi i Servizi di Conduzione Account, e altri Servizi offerti nell'Online Store, con effetto immediato e senza indicare le ragioni inviando un'apposita dichiarazione all'indirizzo e-mail, in particolare in caso di dubbi sulla correttezza dei dati forniti.
violazioni di tale regolamento di procedura del cliente, legge applicabile o buone maniere;
quando le azioni o le omissioni del Cliente influiscono sul buon nome Venditori o danneggiano altrimenti il Venditore.
Il Venditore ha il diritto di sospendere la fornitura dei Servizi o di sospendere l'accordo per la fornitura dei Servizi disponibili nell'Online Store, anche in relazione ai clienti non-imprenditori, nelle situazioni di cui al paragrafo 1 sopra, dopo essere stato infruttuosamente chiamato a interrompere le infrazioni con una scadenza per interrompere le infrazioni.
Il venditore può anche interrompere l'Accordo di Servizio, tra cui in particolare i Servizi Account Online Store con un periodo di preavviso di 1 mese nei seguenti casi:
in caso di modifiche nell'ambito del Online Service Store, in particolare a causa di considerazioni organizzative, tecnologiche o tecniche, comprese le modifiche dei requisiti tecnici necessari all'uso del Online Store o dei singoli Servizi, nonché le modifiche nella risoluzione del negozio, la fornitura del Servizio, la sua modifica o l'introduzione di nuovi Servizi o funzionalità, nonché la necessità di migliorare i Servizi, la funzionalità o il funzionamento del Online Store, prevenire abusi e necessità di motivi di sicurezza;
in caso di modifiche alle norme di diritto comune e alla loro interpretazione/espressione;
nel caso di una decisione, di una sentenza o di altri atti analoghi da parte di tribunali, organismi o altri organismi che hanno un impatto sulle disposizioni dei Servizi previsti o sui diritti e obblighi delle Parti, nonché sull'imposizione di determinati obblighi da parte di tali tribunali, uffici o altri organi;
se l'account del cliente rimane inattivo per un minimo di 3 anni.
La richiesta di cui al paragrafo 2 sopra, nonché le informazioni sulla sospensione dei Servizi di beneficio o le loro terminazioni possono essere inviate al Cliente per mezzo di mezzi elettronici, anche tramite messaggi nello Store.
DEROGAZIONE, RELAMAZIONE, ESEMINAZIONE DELLE DONNE E INQUIRE
DEROGAZIONE DELL'ACCORDO DI VENDITA
Il consumatore che ha concluso l'accordo di vendita, conformemente alla legge sui diritti dei consumatori, può ritirarsi entro 14 giorni senza dare una ragione. Al fine di evitare dubbi, il Consumatore, ai fini delle disposizioni della presente sezione relative al diritto di recesso del consumatore dall'Accordo, si intende anche come Imprenditori che esercitano i diritti del consumatore.
Il termine di recesso dall'accordo di vendita inizia dal momento in cui il Consumatore prende possesso delle merci. Il consumatore può rinunciare all'accordo inviando una dichiarazione di recesso al Venditore. La dichiarazione può essere fatta da soli o utilizzando un modulo, il cui modello è stato fornito dal Venditore sul sito Online Store a: Modulo di prelievo. È sufficiente inviare una dichiarazione prima della scadenza. Il Venditore riconosce immediatamente al Consumatore la ricezione di un modulo presentato tramite il Sito.
In caso di recesso dall'accordo di vendita, esso si considera non concluso.
Se il Consumatore ha fatto una dichiarazione di recesso dall'Accordo di Vendita prima che il Venditore accettasse la sua offerta, l'offerta cessa di essere vincolante.
Il venditore deve immediatamente, entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della dichiarazione di recesso del Consumatore dall'Accordo di Vendita, rimborsargli tutti i pagamenti effettuati da lui compresi i costi di consegna delle merci al Consumatore. Il venditore può sospendere il rimborso dei pagamenti ricevuti dal Consumatore fino a quando non riceve i Beni indietro o fornisce la prova del ritorno dei Beni da parte del Consumatore, qualunque cosa accada prima, a meno che il venditore non abbia proposto che i Beni siano prelevati dal Consumatore stesso.
Se il Consumatore che esercita il diritto di recesso ha scelto un modo di consegnare i Beni diversi dal metodo di consegna ordinario più economico offerto dal Venditore, il venditore non è tenuto a rimborsare il Consumatore per i costi aggiuntivi sostenuti da lui.
Il consumatore è tenuto a restituire i Beni al Venditore senza indugio, ma non oltre 14 giorni dalla data in cui ha ritirato dall'Accordo di Vendita, a meno che il venditore non abbia proposto di raccogliere i Beni dal Consumatore. È sufficiente riferire le merci all'indirizzo del venditore prima della scadenza di tale termine. Le merci restituite devono essere consegnate o inviate al seguente indirizzo del Venditore: Das Company SP. z o. o. ul. Przemysłowa 10, 32-540 Trzebinia.
In caso di recesso dall'Accordo di Vendita del Consumatore, sono a carico soltanto i costi diretti di restituzione dei Beni.
Se, per sua natura, i Beni non possono normalmente essere inviati per posta, il Venditore informa il Consumatore sui costi di restituzione dei Beni sul sito del Negozio.
Il consumatore è responsabile della riduzione del valore dei Beni che ne derivano dall'uso in modo oltre quello necessario per determinare la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei Beni.
Il venditore rimborsa il pagamento utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal Consumatore, a meno che il Consumatore abbia espressamente accettato un altro metodo di rimborso che non comporta alcun costo per lui.
COMPATIBILITÀ DEL venditore
Il venditore si impegna a consegnare le merci secondo i termini dell'accordo di vendita, salvo l'eccezione di cui al punto IV, paragrafo 2 del regolamento di procedura.
Il Venditore è responsabile del Cliente o dell'Imprenditore del Consumatore che esercita i diritti conferiti al Consumatore per il mancato rispetto dell'Accordo in base alla legge sui diritti del Consumatore.
In caso di mancanza di conformità dei Beni con il Contratto di Vendita al Consumatore o all'Imprenditore che esercita i diritti del consumatore, i diritti di cui alla legge sui diritti del consumatore sono esercitati.
Il consumatore o l'imprenditore che esercita i diritti del consumatore, in caso di esercizio dei suoi diritti a causa della mancanza di conformità dei Beni con l'Accordo, mette a disposizione del Venditore le merci da riparare o scambiare. Le merci sono raccolte a spese del venditore. In caso di recesso dall'Accordo di Vendita del Consumatore o dall'Imprenditore che esercita i suoi diritti al consumatore, egli restituirà immediatamente i Beni del Venditore a sue spese.
Nel caso dei Contratti di Vendita conclusi nel commercio con gli Imprenditori, la responsabilità del Venditore in base alla garanzia per i difetti dei Beni è esclusa ai sensi dell'articolo 558(1) k.c.
Il Venditore non è responsabile per la mancata conformità dei Beni con l'Accordo se il Consumatore, al più tardi al momento della conclusione dell'Accordo, è stato chiaramente informato che la specifica caratteristica dei Beni si discosta dai requisiti di conformità dell'Accordo di cui all'articolo 43 B, paragrafo 2 o 3. La legge sui diritti dei consumatori, e ha accettato esplicitamente e separatamente la mancanza di una specifica caratteristica dei beni. Tale disposizione si applica mutatis mutandis alla garanzia di cui al punto X(10) del regolamento di procedura.
Le denunce derivanti dalla violazione dei diritti del Cliente garantiti dalla legge o dal presente Regolamento sono dirette:
all'indirizzo: Das Company sp. z o.o.♪ ul. Przemysłowa 10, 32-540 Trzebinia♪
o via email a: biuro@dascompany.com♪
per telefono, a +48 32 50 65 880,
o tramite un modulo disponibile presso Online Store presso: https://complaints.dascompany.com/ .
Al fine di prendere in considerazione il reclamo, il Cliente dovrebbe inviare o fornire i beni pubblicizzati, se possibile, allegando la prova di acquisto. Le merci sono consegnate o inviate all'indirizzo indicato al punto 7 a).
Il venditore, entro 14 giorni dalla ricezione della richiesta contenente la denuncia, commenta la denuncia delle merci o la denuncia relativa all'attuazione dell'accordo di vendita notificato dal Consumatore o dall'Imprenditore che esercita i diritti del consumatore.
Le merci offerte dal Venditore presso il Negozio Online sono garantite dal Venditore. Disposizioni dettagliate sulla garanzia del Venditore si trovano nei Termini di Garanzia, che si trovano sul sito del Negozio.
I beni finiti offerti nel negozio online possono essere garantiti da un'altra terza parte. Se un dato Bene ha la garanzia di cui alla frase precedente, le informazioni relative all'esistenza e al contenuto della garanzia e il tempo per il quale è stato concesso saranno allegate per iscritto ai Beni quando viene servito al Cliente così come sui siti del Negozio Online.
RELAZIONE DEI SERVIZI
Il Cliente può presentare reclami al Venditore in relazione al funzionamento dello Store e al suo utilizzo dei Servizi o funzionalità.
Le denunce possono essere fatte:
a: Das Company sp. z o.o.♪ ul. Przemysłowa 10, 32-540 Trzebinia♪
o via email a: biuro@dascompany.com ♪
per telefono, a +48 32 50 65 880,
o tramite il modulo di contatto disponibile presso l'Online Store.
Nel reclamo, il Cliente deve dare il suo nome, indirizzo per corrispondenza, tipo e descrizione del problema.
In caso di carenze nel reclamo, il Venditore chiederà al Cliente di integrarlo nella misura necessaria entro il termine specificato.
DISCLOSIONE ESTERNA DI RELAMING E INQUINAMENTO DI DISCLOSIONE
I consumatori hanno la possibilità di utilizzare mezzi fuori campo di trattamento reclami e reclami.
I consumatori includono:
ha il diritto di ricorrere ad un tribunale permanente del consumatore amichevole che opera all'ispezione commerciale con la richiesta di risolvere la controversia derivante dalla conclusione dell'accordo di vendita o del contratto di servizio;
ha il diritto di rivolgersi all'Ispettore Provinciale dell'Ispezione Commerciale con una richiesta di avviare una procedura di mediazione relativa alla risoluzione amichevole della controversia tra il Cliente e il Venditore;
può ricevere assistenza gratuita per la risoluzione di una controversia tra il Cliente e il Venditore, anche utilizzando aiuti di Stato liberi dal portavoce (urbano) del consumatore o organizzazione sociale, i cui compiti legali includono la protezione dei consumatori (tra cui la Federazione dei consumatori, l'Associazione dei consumatori polacchi).
Informazioni dettagliate sulla possibilità per i consumatori di utilizzare mezzi di ricorso e di ricorso fuori campo e le regole di accesso a queste procedure a disposizione dei portavoce dei consumatori distrettuali (urbani), organizzazioni sociali le cui attività legali includono la protezione dei consumatori, ispettori di ispezione provinciale e l'Ufficio per la concorrenza e la tutela dei consumatori, compresi i loro siti web.
Il consumatore può anche presentare la sua denuncia attraverso la piattaforma Internet ODR dell'UE, disponibile presso: http://ec.europa.eu/consumers/odr/.
PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI
I dati personali dei Clienti sono raccolti e trattati dal Venditore in conformità con la legge applicabile, compresi i Regolamenti (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 sulla protezione degli individui per quanto riguarda il trattamento dei dati personali e la libera circolazione di tali dati e la abrogazione della Direttiva 95/46/CE (Regolamento generale sulla protezione dei dati) e della Privacy Policy del Negozio
DISPOSIZIONI DEFINITE SU IMPRESE
Salvo disposizioni separate dei presenti Termini e Condizioni, dove il Cliente è un Imprenditore, si applica quanto segue agli Ordini e ai Servizi:
Il Venditore non è responsabile per i danni derivanti da dati errati o incompleti forniti dall'Imprenditore durante gli Ordini di presentazione o altrove nel Negozio, nonché per la disinformazione dei recapiti o dell'indirizzo di ricevimento.
Si presume che la persona che riceve i beni per conto del Cliente che è il commerciante sia la persona autorizzata da lui a prendere la consegna e firmare per suo conto sul documento di consegna, nonché altre operazioni relative a esso.
Il Venditore non è responsabile, in particolare in caso di stoccaggio, trasporto o uso delle merci contrarie alle informazioni contenute nella descrizione dei Beni, etichette dei Beni o istruzioni del Venditore.
Sono escluse le responsabilità del Venditore per i benefici persi verso l'Imprenditore.
Gli imprenditori non hanno alcuna pretesa contro i venditori per rivendicazioni di terzi derivanti dall'uso dei beni.
L'imprenditore si impegna che senza il preventivo consenso del Venditore non utilizzerà marchi, marchi commerciali o altri simboli individualizzanti del Venditore.
La responsabilità del Venditore per l'Imprenditore è limitata al valore dell'ultimo Ordine.
DISPOSIZIONI FINALE
I presenti Termini e Condizioni sono continuamente disponibili sul sito web dello Store in modo tale che possa essere acquistato, giocato e memorizzato stampando o scrivendo sui media in qualsiasi momento si naviga il contenuto di Online Store.
Se non diversamente indicato sulle pagine dello Store, i diritti all'Online Store, compresi i diritti di copyright, i diritti di proprietà intellettuale al suo nome, dominio web, sito web, così come altri contenuti, in particolare forme, loghi, così come le fotografie, i materiali video, le descrizioni dei Beni, appartengono al Venditore e possono essere utilizzati solo in modo specificato e in conformità con il Regolamento di Procedura e le regole di diritto universale.
Il regolamento di eventuali controversie tra il Venditore e il Cliente, che non è l'Imprenditore, è soggetto ai tribunali competenti in conformità alle disposizioni delle pertinenti disposizioni del codice di procedura civile. Il regolamento di eventuali controversie tra il Venditore e il Cliente, che è l'Imprenditore, è soggetto al giudice competente ai fini della sede del Venditore.
Le disposizioni del codice civile, della legge sui servizi elettronici, della legge sui diritti dei consumatori e di altre disposizioni pertinenti del diritto polacco si applicano in materia non regolamentata dai presenti regolamenti.
Il venditore può modificare il regolamento di procedura nei seguenti casi:
modifiche alle norme di diritto comune o alle loro interpretazioni/esibizioni che riguardano le disposizioni del regolamento di procedura o i diritti e gli obblighi delle parti;
la decisione, la sentenza o altri atti analoghi da parte di tribunali, organi o altri organi che hanno un impatto sulle disposizioni del regolamento o sui diritti e gli obblighi delle parti, nonché l'imposizione di determinati obblighi da parte di tali tribunali, uffici o altri organi;
in caso di modifiche nell'ambito del Online Services Store, le ipotesi, la funzionalità o l'organizzazione del negozio o della vendita; in particolare a causa di considerazioni organizzative, tecnologiche o tecniche, comprese le modifiche dei requisiti tecnici necessari per l'utilizzo del Online Store o dei singoli Servizi o presupposti aziendali, nonché modifiche al completamento della fornitura del Servizio, forma o regole di vendita, cambio o introduzione di nuovi Servizi o funzionalità o organizzazione del Negozio o vendita;
la necessità di migliorare i Servizi, la funzionalità o il funzionamento del Online Store, per prevenire abusi, o la necessità di motivi di sicurezza;
la necessità di modifiche editoriali, compresa la necessità di rimuovere ambiguità o dubbi di interpretazione sul contenuto del Regolamento.
Eventuali modifiche ai presenti Termini e Condizioni saranno informate da ciascun Cliente tramite informazioni sul sito Online Store contenente un elenco di modifiche e la data della loro entrata in vigore. I clienti con un account possono anche essere informati delle modifiche con il loro elenco all'indirizzo e-mail indicato da loro. La data di entrata in vigore degli emendamenti non è inferiore a 14 giorni dalla data della loro pubblicazione. Se il Cliente con un account cliente non accetta il nuovo contenuto del Regolamento, è tenuto a notificare al Venditore entro 14 giorni dalla data di notifica della modifica del Regolamento. La notifica al Venditore circa la mancanza di accettazione del nuovo contenuto del Regolamento comporta la cessazione dell'Accordo Account.
Le modifiche al regolamento di procedura possono essere apportate ai clienti che sono imprenditori in periodi più brevi di quelli indicati al paragrafo 6.
Il venditore può pubblicare sul sito Store contenuti pubblicitari relativi ai servizi offerti, nonché beni e servizi di terze parti, in moduli utilizzati su Internet. L'uso di tali offerte o servizi non fa parte dello Store e le loro regole sono stabilite dai terzi interessati.
Se una qualsiasi delle disposizioni del presente regolamento è, o diventa, in tutto o in parte inefficace (ad esempio a causa di un cambiamento di legge), ciò non pregiudica l'efficacia delle altre disposizioni.
Se questi regolamenti sono disponibili in una versione bilinguistica o multilingue, in caso di differenze linguistiche, solo la versione linguistica polacca del Regolamento è vincolante.
Dettagli di conformità applicabili relativi a questo prodotto
Nome del produttore:
DAS COMPANY sp. z o.o.
Paese:
Polonia
Indirizzo:
Przemysłowa 10, 32-540 Trzebinia
E-mail:
info@dascompany.it
La persona responsabile è l'entità economica con sede nell'UE responsabile di specifici obblighi di conformità del prodotto.
Lucyna Natkaniec:
Przemysłowa 10
32-540 Trzebinia
lucyna.natkaniec@dascompany.com