Termini di utilizzo

CONDIZIONI DI UTILIZZAZIONE

In alcuni paesi, la creazione di una tenda richiede un permesso di costruzione / notifica. Prima di impostarlo, devi controllare quali regole si applicano nel tuo paese.
La tenda è un oggetto temporaneo.
La tenda dovrebbe essere diffusa a lunga distanza da acque, gas e condotti elettrici che possono violare il suo disegno.
Prima che la tenda sia dismessa, assicurarsi che la temperatura sia di almeno 15 gradi Celsius. Questo eviterà crepe sul telo che può verificarsi a una temperatura più bassa.
Smaltire la tenda secondo le istruzioni di installazione ad essa collegate.
La tenda deve essere attaccata a un terreno stabile e uguale, utilizzando tutte le aperture nei piedi per rafforzare la stabilità della struttura.
Montare la tenda a terra per gli elementi necessari indicati nelle istruzioni allegate e le presenti Condizioni d'Uso è l'unica responsabilità dell'utente - Il venditore non offre o garantisce una corretta installazione della tenda.
Solo gli elementi originali devono essere utilizzati per l'installazione.
Non montare la tenda in condizioni meteorologiche avverse, specialmente durante vento o precipitazioni forti, che possono compromettere il design e la stabilità della tenda. I danni dovuti a condizioni meteorologiche non sono soggetti a reclami o garanzie.
Se si verifica il maltempo, rimuoverlo immediatamente.
Tutte le serrature devono essere sempre completamente fissate o sbattute alla fine, che ridurrà la probabilità di danni al telo. Le serrature non devono essere lasciate non aperte.
Assicurarsi che lo scafo sia adeguatamente allungato, in un modo che impedisce a qualsiasi elemento straniero di cadere dietro. Questo in particolare impedirà l'accumulo di acqua o neve sul tetto, e di conseguenza, la tenda da collassare.
Ricorda di rimuovere elementi alieni sulla tenda, tra cui acqua, foglie e neve.
Tenere la corretta dilatazione. Ciò consentirà all'acqua e alla neve accumulata di cadere liberamente dalla tenda.
Di fronte alle tende tutto l'anno, durante il periodo invernale la neve può accumularsi sul tetto. Ricordatevi di rimuovere la neve dalla tenda, che lo proteggerà dai danni. In inverno, le tende per uso estivo non devono essere utilizzate.
I venti superiori a 40 km/h possono danneggiare la tenda, quindi quando gli annunci meteo suggeriscono che si verifichino tali condizioni atmosferiche, rimuoverlo o fissare il telo. Smantellare la tenda durante il vento sopra i 40 km/h può essere pericoloso, quindi se si decide di smontare in tali condizioni, essere particolarmente attenti.
È responsabilità dell'utente tenda assicurarsi che sia adeguatamente protetto da danni e non danneggiare coloro che lo utilizzano e danneggiare la proprietà raccolta sotto la tenda o nel suo ambiente immediato.
Non utilizzare il fuoco aperto, riscaldatori di fiamma aperti, o attrezzature di saldatura all'interno della tenda. Nel caso di uso di altri radiatori che sono destinati all'uso in tende, impostare loro non meno di 1,5 metri dalla tela cerata per evitare danni.
La tenda deve essere piegata e imballata solo se è completamente secca. Ciò impedirà la formazione di muffa.
La garanzia si applica solo agli eventi derivanti durante l'uso della tenda in conformità alle istruzioni allegate alla tenda e in conformità alle presenti Condizioni d'uso.
La garanzia non copre l'usura dei materiali di consumo come gomme e viti.
La garanzia non copre danni causati da negligenza o uso improprio.
Tette con costruzione S38 (Summer), SP38 (Summer Plus) e S38 + SF38 (Summer Floor) sono adatti solo durante l'estate.
Tarpauls PE sono adatti solo per l'uso durante l'estate.
Tette con costruzione P50 (Winter♪ Winter Plus♪ Polar e Polar Plus) possono essere utilizzati durante tutto l'anno, a condizione che gli incidenti indicati nelle Condizioni d'Uso e le istruzioni allegate alle tende.
Le aringhe attaccate alla tenda servono solo per attaccare la tela cerata a terra. Per fissare la struttura, gli ancoraggi adattati al terreno su cui sarà impostata la tenda devono essere acquistati.
I danni causati dal normale funzionamento (ad esempio, la ruggine degli occhi di tarp sotto l'influenza dell'acqua o lo sporco del telo) non sono soggetti a lamentele.