Condizioni di garanzia
Il garante è Das Company una società di responsabilità limitata con sede a Trzebini, ul. Przemysłowa 10, 32-540 Trzebinia, immatricolato nel Tribunale Nazionale Registrato dal Tribunale distrettuale per Krakow-Śródmieście a Cracovia XI Divisione Economica della Corte Nazionale Registrazione al numero: 0000451571, NIP: 6772373649, REGON: 122795114, capitale sociale: PLN 4.2950.00 (di seguito denominato: "Venditore«).
Puoi contattare il Venditore tramite:
posta tradizionale a: Das Company Sp. z o.o., ul. Przemysłowa 10, 32-540 Trzebinia;
e-mail a: biuro@dascompany.com;
numero di telefono: +48 32 50 65 880;
il modulo di contatto disponibile sul sito dello Store;
.chat disponibile sul sito del Negozio.
Il cliente deve segnalare i difetti sotto la garanzia utilizzando il modulo speciale sul sito https://complaints.dascompany.com/
Il venditore dà ai clienti una garanzia per tutte le merci vendute da lui per un periodo12 mesidalla data di consegna delle merci al cliente e per 10 annisulla disponibilità di pezzi di ricambio per Goods. La garanzia è valida solo in Polonia.
La condizione per il Venditore di rimuovere qualsiasi mancata conformità dei Beni con il contratto o di sostituire i Beni difettosi in un nuovo, in conformità con le disposizioni di questi termini di garanzia, è che il Cliente ha la conferma dell'acquisto dei Beni.
Al fine di esercitare i diritti connessi alla garanzia, il Cliente dovrà trasferire i Beni designati dal Venditore ad una società di trasporto o corriere che raccoglierà i Beni difettosi dal Cliente e consegnarli presso la sede del Venditore a spese del venditore. Il cliente deve:
Il mancato rispetto di tali requisiti comporterà l'inosservanza della dichiarazione di garanzia.
Il venditore è tenuto a riconoscere la dichiarazione di garanzia entro 14 giorni dalla consegna delle merci difettose da parte del Cliente e nello stesso periodo informa il Cliente dell'inclusione o non riconoscimento della dichiarazione di garanzia per iscritto o via e-mail.
Se è inclusa una dichiarazione di garanzia, il venditore informerà il Cliente, entro il periodo di cui al punto precedente, delle azioni previste per rimuovere i difetti della merce e indicherà la data in cui verrà effettuata la riparazione della garanzia.
Se la dichiarazione di garanzia non è inclusa, il Venditore informerà il Cliente del motivo per non tener conto della dichiarazione di garanzia e restituire al Cliente le merci difettose.
Se il difetto dei Beni riguarda l'assenza di un componente dei Beni che dovrebbe essere allegato in conformità con l'Ordine del Cliente, non è necessario fornire i Beni difettosi di cui al punto 6 dei presenti Termini e del Venditore:
Se il difetto non può essere rimosso, il venditore scambia le merci difettose per una copia senza difetti entro i limiti di tempo indicati sopra.
Questa garanzia si applica solo a difetti derivanti da una ragione nei Beni Venduti e non copre danni ai Beni derivanti da altri motivi, in particolare se i difetti dei Beni derivano da:
Gli elementi di scafo possono variare di colore e hanno microfore che non influiscono sulla funzionalità della tenda, questo non è un difetto e quindi non soggetto a sostituzione sulla base di garanzie.
La garanzia non copre l'usura dei materiali di consumo come gomme e viti.
Se le modifiche di costruzione o le riparazioni sono effettuate al di fuori del Servizio del Venditore, la dichiarazione di tali riparazioni provocherà la perdita di garanzia.
Se il Cliente è un Consumatore, l'utilizzo dei diritti derivanti da questa garanzia non esclude, limita o sospende i diritti conferiti al Cliente dal Cliente e a spese del Venditore per la garanzia dei difetti della merce. Tale garanzia non pregiudica tali misure di protezione giuridica. Per gli acquirenti che sono imprenditori, secondo le regole del venditore, sono esclusi i diritti di garanzia legale per i difetti delle merci.
Il Venditore non sarà responsabile per gli Imprenditori per danni derivanti dall'impossibilità di utilizzare i Beni in riparazione, in particolare il Cliente essendo l'Imprenditore non avrà il diritto di rivendicare crediti dal Venditore per la perdita di benefici.
Il venditore può deviare dal termine per le riparazioni se ci sono disordini nelle operazioni della sua azienda a causa di circostanze impreviste che l'azienda non ha influenza su - circostanze in forma di forza maggiore, ad esempio sciopero generale, regolazione, azione, restrizioni o mancanza di azione governativa, terremoti, inondazioni, epidemie e altri eventi di forze di natura elementare che il Venditore non può superare, e che non ha previsto e non potrebbe prevedere,
Se, nell'adempimento dei suoi doveri, il Venditore ha fornito al Cliente invece dei Beni Defettivi senza difetti o ha fatto riparazioni sostanziali ai Beni coperti dalla garanzia, il periodo di garanzia verrà eseguito nuovamente dal momento della consegna dei Beni senza difetti o restituire i Beni Riparati. Se il Venditore ha menzionato solo una parte dei Beni, il periodo sopra indicato sarà riapplicato a tale parte.
Il periodo di garanzia viene automaticamente prorogato dal Venditore per il periodo di notifica e riparazione delle merci. Data e riparazione confermano il protocollo dopo la riparazione, proprietario dei beni.
L'uso dei servizi di garanzia non è possibile gratuitamente dopo la data di scadenza della garanzia, la riparazione può essere effettuata solo per il pagamento. Se il difetto dei Beni non è coperto da questa garanzia, il Venditore può valutare separatamente la riparazione di tale difetto.
Le merci prima della riparazione devono essere pulite dal cliente.
La riparazione della garanzia non si applica alle operazioni descritte nelle Condizioni d'uso e alle istruzioni allegate ai Beni ai quali il Cliente è tenuto a proprio diritto e a proprie spese nell'ambito della manutenzione.
Le disposizioni pertinenti del Codice Civile si applicano alle materie non disciplinate dai termini della presente Carta di Garanzia.
Il venditore si riserva il diritto di modificare le disposizioni di questa garanzia, tuttavia, eventuali modifiche alla garanzia non si applicano retroattivamente.
Dettagli di conformità applicabili relativi a questo prodotto
Nome del produttore:
DAS COMPANY sp. z o.o.
Paese:
Polonia
Indirizzo:
Przemysłowa 10, 32-540 Trzebinia
E-mail:
info@dascompany.it
La persona responsabile è l'entità economica con sede nell'UE responsabile di specifici obblighi di conformità del prodotto.
Lucyna Natkaniec:
Przemysłowa 10
32-540 Trzebinia
lucyna.natkaniec@dascompany.com