Informativa sulla privacy e cookie, copyright

POLITICA DELLA PRIVITÀ E DELL'USO DEI COOKIE

Sul sito DAS COMPANY

(di seguito «Politica sulla privacy» o «Politica»)




Tenendo conto delle disposizioni del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27.04.2016 sulla protezione delle persone in relazione al trattamento dei dati personali e alla libera circolazione di tali dati e abrogando la direttiva 95/46/CE (Regolamento generale sulla protezione dei dati) (GU L 119, pag. 1), in appresso denominata “GDPR”, il seguente documento stabilisce le norme sul trattamento dei dati personali in Internet.

I termini del testo del documento di seguito sono letti secondo le loro definizioni nei Regolamenti del Negozio Online (di seguito: , le Regole), salvo diversa indicazione nell'Informativa sulla Privacy.



  1. DIREZIONE DEI DATI PERSONALI

    1. L'amministratore dei dati personali nell'Online Store è: Das Company Società di responsabilità limitata con sede a Trzebini, ul. Przemysłowa 10, 32-540 Trzebinia, iscritto nel Tribunale Nazionale Registrato dal Tribunale distrettuale per Cracovia-Śródmieście a Cracovia XI Divisione Economica della Corte Nazionale Registrazione al numero: 0000451571, NIP: 6772373649, REGON: 122795114 (di seguito: ,Amministratore«Titolare dei dati personali ♪).

    2. I servizi disponibili nel Negozio (in particolare la possibilità di effettuare un Ordine nel Negozio) non sono quelli di età inferiore ai 16 anni. Il titolare del trattamento non prevede la raccolta deliberata dei dati sulle persone di età inferiore ai 16 anni.

    3. L'Amministratore si impegna a proteggere la privacy e le informazioni fornitegli, riguardanti i Clienti e gli utenti dello Store, comprese le opportune misure tecniche o organizzative per garantire la protezione del trattamento dei dati.

    4. Il titolare del trattamento protegge i dati da accessi non autorizzati, divulgazione, perdita e distruzione, modifiche non autorizzate e il loro trattamento in violazione delle leggi applicabili.

    5. Il Mondo Store può utilizzare i cosiddetti plug-in e altri strumenti sociali, tra cui, in particolare, consentire al Cliente di registrarsi o accedere a un account nell'Online Store utilizzando account su siti sociali e simili come Facebook.com, Google.com e consentendo loro di condividere con altri utenti di questi servizi con il contenuto o il loro comando come parte di un account con il fornitore del rispettivo portale. I fornitori di questi servizi possono anche trattare i dati personali come amministratori indipendenti. In questo caso, l'Amministratore e il fornitore del plugin sono collaboratori dei dati personali. Ulteriori informazioni a questo riguardo possono essere trovate dal Cliente nel resto di questo documento.

  2. DATI CONTATTI

    Su dati personali, il Cliente può contattare l'Amministratore dei Dati tramite:

      1. posta tradizionale a: Das Company Sp. z o.o., ul. Przemysłowa 10, 32-540 Trzebinia;

      2. e-mail a: biuro@dascompany.com ;

      3. numero di telefono: +48 32 50 65 880;

      4. il modulo di contatto disponibile sul sito dello Store;

      5. chat disponibile sul sito del Negozio.

  3. OBIETTIVI, SCOPE E TERRITORI PER LA PROCEDURA DEI DATI PERSONALI

Il titolare del trattamento dei dati personali tratta i dati personali per le seguenti finalità e finalità e per i seguenti motivi:

    1. Base: Dati personali trattati ai sensi dell'art. 6, comma 1 lett. b GDPR – cioè ai fini dell'esecuzione del contratto, nonché azioni prima della conclusione del contratto su richiesta del Cliente.
      Obiettivo e portata:Su questa base, l'Amministratore elabora i dati per la seguente finalità e portata:
      - per la conclusione e l'attuazione del Contratto per la Vendita di beni (ad esempio la consegna dei beni ordinati) - a tal fine l'Amministratore elabora in particolare i dati personali forniti dal Cliente nel modulo Contratti o altri dati forniti per l'esecuzione dell'Ordine, in particolare: nome, indirizzo e-mail, numero di telefono, dati di indirizzo, dati di pagamento;
      - al fine di eseguire i Servizi o per fornire funzionalità del Negozio – in particolare i dati forniti dal Cliente nel modulo di registrazione (account) nel Online Store, come indirizzo e-mail, nome, genere e password stabiliti.
      Se la registrazione o l'accesso all'account avviene tramite un servizio di autenticazione esterno (ad esempio Facebook o Google) L'Amministratore raccoglie, tra gli altri, il nome del Cliente;
      - al fine di fornire i Servizi e di fornire le funzionalità disponibili nell'Online Store - l'Amministratore elabora in particolare i dati personali relativi all'attività del Cliente nell'Online Store, compresi i contenuti, i beni o i servizi esaminati dal Cliente, i dati relativi alle sessioni del dispositivo del Cliente, del browser, dell'indirizzo IP, nonché i dati forniti dal Cliente nell'Ordine o ai fini dell'esecuzione dell'ordine, nonché i dati forniti dal Cliente nei moduli di contatto eg.
      - fornire Servizi e fornire funzionalità che richiedono presupposti Conti come le funzionalità relative all'Account e forniti attraverso di esso, ad esempio: mantenere la storia degli Ordini, informare sullo stato dell'esecuzione dell'Ordine – a tal fine l'Amministratore elabora in particolare i dati del Cliente forniti nell'Account, nel Modulo d'Ordine o ai fini dell'esecuzione dell'Ordine, nonché altri dati raccolti all'interno del Procurement, compresi i dati sulla storia degli acquisti;

    2. Base: Qualora il trattamento dei dati sia necessario ai fini di interessi legittimi perseguiti dal titolare del trattamento o da terzi, l'Amministratore tratta i dati personali in base all'art. 6, comma 1, lett. f GDPR.
      Obiettivo e portata: Su questa base, l'Amministratore elabora i dati per la seguente finalità e portata:
      - al fine di condurre statistiche sull'utilizzo delle singole funzionalità disponibili nell'Online Store, agevolare l'utilizzo del Online Store e garantire la sicurezza dell'IT Online Store – a tal fine i processi Amministratori in particolare i dati personali relativi all'attività del Cliente nell'Online Store, compresa la quantità di tempo speso su ciascuno dei siti del Online Store, la cronologia di ricerca, la posizione, l'indirizzo IP, l'ID del dispositivo, i dati relativi al browser web e al sistema operativo del cliente;
      - al fine di stabilire, perseguire e far valere rivendicazioni e difensori nei procedimenti giudiziari e in altri organi di esecuzione, a tal fine l'Amministratore può trattare principalmente i dati personali forniti dal Cliente nell'Online Store, compresi i beni di ordinazione o l'utilizzo di Servizi o funzionalità (comprese le forme nello Store) e altri dati necessari per dimostrare l'esistenza di un reclamo o che derivano da un requisito legale, ordine del tribunale o di altra procedura legale;
      L'interesse legittimo dell'Amministratore:In caso di trattamento dei dati personali per le finalità di cui sopra, l'interesse legittimo perseguito dall'Amministratore consiste in: la possibilità di stabilire, rafforzare e tutelare reclami e reclami nei procedimenti dinanzi a tribunali e altri organi statali, aumentando il livello dei servizi forniti e l'efficienza e la sicurezza del Online Store, nonché costruendo relazioni positive con i Clienti;

    3. Base: in caso di necessità del trattamento dei dati ai fini di interessi legittimi perseguiti dall'Amministratore o da terzi, e in caso di necessità del consenso del Cliente per il trattamento dei dati personali, in base a tale consenso, vale a dire in base all'art. 6, comma 1, lett. f) GDPR e all'art. 6, comma 1, lett. a), GDPR. D'altra parte, dove i dati personali trattati per l'esecuzione del contratto e le azioni prima di concludere il contratto su richiesta del Cliente - ai sensi dell'art. 6 comma 1 lett. b GDPR.
      Obiettivo e portata:Su questa base, l'Amministratore elabora i dati per la seguente finalità e portata:
      - al fine di commercializzare i beni e i servizi dell'Amministratore e la commercializzazione dei prodotti e dei servizi dei Clienti e dei Partner dell'Amministratore, incluso il remarketing - a tal fine l'Amministratore tratta principalmente i dati personali forniti dal Cliente durante la creazione e l'aggiornamento del Conto e l'utilizzo, incluse le date di login e di registrazione, scrivendo alla Newsletter, i dati relativi all'attività del cliente nell'Appare Store,
      Nel caso di remarketing, l'Amministratore utilizza anche i dati sull'attività del cliente per raggiungerlo con messaggi di marketing, inclusi annunci pubblicitari personalizzati al di fuori del Online Store. A tal fine, l'Amministratore utilizza i servizi di fornitori esterni che forniscono meccanismi specifici. Questi servizi consistono nella visualizzazione di messaggi di amministrazione su siti Web diversi dal sito di Online Store. Dettagli su questo argomento possono essere trovati anche nei registri sui Cookie Files nel resto del documento;
      - per l'utilizzo da parte dell'Amministratore nei Cookie di Negozio Online. A seconda del tipo (categoria dei Cookie) la base per il trattamento dei dati personali è una base diversa, vale a dire i Cookie necessari – la base è l'art. 6 (1) let. f GDPR e l'art. 6 (1) lett. b GDPR. Nel caso dei Cookie nella categoria Analitica/Functional – la base è l'Art. 6(1)(a) GDPR. Nel caso dei Cookie nella categoria Marketing/Avvertimento – Art. 6(1)(a) GDPR. Dettagli su questo argomento possono essere trovati nei registri dei Cookie Files nella parte seguente del presente documento;
      - al fine di esaminare il mercato, le opinioni, misurare e condurre statistiche da parte dell'Amministratore stesso o dei suoi partner o fornitori - a tal fine l'Amministratore utilizza in particolare dati quali informazioni sull'Ordine, dati forniti nell'Account o quando acquista i Merci. Le istruzioni dettagliate sono fornite nelle informazioni sull'indagine, sul modulo o sul luogo in cui il Cliente presenta i suoi dati.
      L'interesse legittimo dell'Amministratore:Nel caso del trattamento dei dati personali per le finalità di cui sopra, l'interesse legittimo perseguito dall'Amministratore, nei casi in cui è alla base del trattamento, è: la possibilità di informare gli utenti circa l'offerta dell'Amministratore, in particolare i Servizi offerti e la costruzione di immagini sul mercato, la commercializzazione diretta di beni e servizi, nonché garantire l'utilizzo ottimale dei Servizi e la funzionalità dello Store e dei suoi siti web in generale e aumentando il loro livello, efficienza e sicurezza.

    4. Base: l'attuazione dell'Accordo, così come quando il trattamento dei dati è necessario ai fini di interessi legittimi perseguiti dall'Amministratore o da terzi – l'interesse legittimo dell'amministratore, cioè sulla base e sulla base dell'art. 6, comma 1 lett. b GDPR e art. 6 (1) lett. f GDPR.
      Obiettivo e portata:Su questa base, l'Amministratore elabora i dati per la seguente finalità e portata:
      - al fine di elaborare reclami, reclami e richieste e rispondere a domande dei Clienti – a tal fine l'Amministratore elabora i dati personali forniti dal Cliente in forma di contatto, capanna, altre forme nell'Online Store, reclami e richieste, e domande rivolte in un altro modulo. A tal fine, l'Amministratore elabora anche alcuni dati personali forniti dal Cliente nell'Account, dati relativi all'Ordine dei Beni e altri forniti nell'Online Service Store che sono la causa di reclami, reclami o richieste, domande e dati contenuti nei documenti che accompagnano reclami, reclami, richieste e domande;
      - al fine di organizzare e gestire concorsi, programmi di fidelizzazione o azioni simili, e in particolare di intraprendere attività come la notifica dei punti raccolti, la notifica delle vincite, la promozione e la pubblicità dell'offerta dello Store e delle azioni stesse – a tal fine l'Amministratore elabora in particolare i dati personali forniti dal Cliente durante la registrazione (in partecipazione a tali azioni) nel programma di contestazione o di lealtà e i dati personali inseriti nell'Account. Inoltre, i dettagli della concorrenza, del programma di fidelizzazione o di altre azioni saranno forniti ogni volta in termini di partecipazione della concorrenza, del programma di fidelizzazione o della partecipazione;
      L'interesse legittimo dell'Amministratore:Nel caso di trattamento dei dati personali per le finalità di cui sopra, l'interesse legittimo perseguito dall'Amministratore consiste nella possibilità di trattamento legale delle denunce, risposte a commenti o domande dei Clienti, nonché nell'aumento del livello dei Servizi forniti e nella costruzione di rapporti positivi con i Clienti.

    5. Base: quando il trattamento dei dati è necessario per adempiere all'obbligo legale dell'Amministratore, vale a dire sulla base dell'art. c GDPR - in particolare adempiendo agli obblighi legali imposti dall'Amministratore per legge/leggi fiscali riguardanti la contabilità in relazione agli insediamenti degli Ordini, delle Concorrenze, o programmi di lealtà e azioni simili.
      Obiettivo e portata:A tal fine, l'Amministratore elabora principalmente i dati personali forniti dal Cliente per inviare e risolvere l'Ordine, nonché i dati forniti dal Cliente all'atto dell'adesione a un programma di fidelizzazione, a un concorso o a un'azione simile – secondo le sue regole.

    6. Base: l'attuazione dell'Accordo e la necessità del trattamento dei dati ai fini di interessi legittimi perseguiti dall'Amministratore o da terzi – l'interesse legittimo dell'Amministratore, vale a dire sulla base dell'art. 6, comma 1, lett. f), del GDPR e sulla base dell'art. 6, comma 1, lett. b), del GDPR (per l'esecuzione del contratto e delle azioni prima della conclusione del contratto su richiesta del Cliente).
      Obiettivo e portata:A tal fine, l'Amministratore elabora dati personali (in particolare: identificativi, commenti, recensioni) riguardanti le persone (utenti) che visitano profili condotti dall'Amministratore come parte dei social media o di altri servizi (ad esempio Facebook, Instagram, Google, YouTube). I dati personali sono trattati allo scopo di condurre tali profili e informazioni sulle attività svolte dall'Amministratore, condividendo opinioni espresse sull'Amministratore.
      L'interesse legittimo dell'Amministratore:costruire l'immagine dell'Amministratore, promuovere le attività svolte, nonché la possibilità di indagare o difendersi da eventuali reclami, a condizione che la presente Informativa non costituisca un regolamento relativo al trattamento dei dati personali da parte degli amministratori di tali siti web o social media.



  1. PROCESSO DEI DATI

    1. I dati personali saranno trattati dall'Amministratore in linea di principio per il periodo necessario per l'esecuzione degli Ordini, la fornitura dei Servizi e la funzionalità, le attività di marketing e altri servizi forniti al Cliente. I dati personali verranno cancellati dall'Amministratore nei seguenti casi:

      1. quando l'interessato chiede la cancellazione o revoca il suo consenso;

      2. quando l'interessato non ha agito per più di 3 anni (contatto inattivo);

      3. dopo aver ottenuto informazioni che i dati memorizzati sono obsoleti o inesatti;

      4. quando l'interessato si oppone efficacemente al trattamento dei suoi dati personali da parte dell'Amministratore, quando la base per il trattamento dei dati personali è l'interesse legittimo dell'Amministratore.

    2. Ad esempio: indirizzo e-mail, nome e cognome, indirizzo, numero di telefono può essere memorizzato in aggiunta al momento in cui può essere necessario perseguire qualsiasi reclamo o difendere contro reclami di persone, per prove di reclami relativi sia alla vendita e servizi forniti nel negozio online, così come per le finalità di trattamento di reclami, reclami o altre richieste - in attesa della limitazione dei reclami. Questi dati non saranno utilizzati dall'Amministratore per scopi di marketing.

    3. I dati relativi agli ordini dei beni e ai possibili servizi a pagamento, concorsi e programmi di fidelizzazione nella misura necessaria per la conservazione dei conti e dei conti saranno conservati per il periodo necessario di tempo, risultante da disposizioni di diritto comune, inclusi in particolare contabilità e contabilità.

    4. I dati raccolti nell'ambito dei Cookie e dei meccanismi similari vengono memorizzati dall'Amministratore per un tempo corrispondente al ciclo di vita registrato sui Cookie o fino a quando non vengono rimossi dal dispositivo del Cliente. Dettagli sul tempo di esistenza di un particolare cookie si trovano nei registri dei Cookie nel resto del presente documento.



  1. RISERVAZIONI PERSONALI

    1. Ai sensi dell'articolo 4 del GDPR, una persona fisica o giuridica, un'autorità pubblica, un'entità o un'altra entità a cui i dati personali sono comunicati, sia che si tratti di terzi, devono essere compresi dal destinatario.

    2. A causa della necessità di concludere e implementare i Contratti di Vendita e l'implementazione dei Servizi forniti per mezzo elettronico, i dati personali dei Clienti possono essere trasferiti alle seguenti categorie di destinatari:

      1. autorità statali, ad esempio l'ufficio del procuratore, la polizia, il presidente dell'Ufficio per la protezione dei dati personali (PUODO), se richiesto dall'Amministratore, indicando la base giuridica delle loro richieste;

      2. Fornitori di servizi con i quali collaboriamo, in particolare nel campo della consegna Ordini o esecuzioni di pagamento, nonché consentendo l'utilizzo di siti web del Online Store, compresi, nei fornitori responsabili per il corretto funzionamento dei sistemi elettronici, enti che forniscono servizi contabili all'Amministratore, Google Inc. con sede negli Stati Uniti o Google Ireland Ltd. con sede in Irlanda, nonché altri soggetti esterni che cooperano con l'Amministratore nell'ambito della loro attività. A seconda delle modalità e delle circostanze contrattuali, queste entità agiscono per conto o per determinare le finalità e i mezzi del loro trattamento.

      3. i dati personali possono anche essere trasferiti ad altre entità – fornitori di strumenti utilizzati dai cookie. Per informazioni su queste entità e per le finalità di utilizzo dei Cookie, vedere la sezione sui Cookie, di seguito.

    3. L'elenco dettagliato dei fornitori può essere reso disponibile dall'Amministratore su richiesta del Cliente.

    4. Questi fornitori si trovano principalmente nei paesi dello Spazio economico europeo (SEE). Il titolare del trattamento dei dati personali può commissionare alcune attività ai subappaltatori riconosciuti operanti al di fuori del SEE. I dati personali trasferiti al di fuori del SEE saranno protetti da adeguate garanzie legali in modo che i fornitori che li ricevono garantiscano un elevato grado di protezione dei dati personali. Tali garanzie derivano in particolare dagli obblighi di applicare clausole contrattuali standard adottate dalla Commissione (UE) o regole societarie vincolanti debitamente approvate dall'autorità di vigilanza ai sensi del GDPR. Il metodo di protezione dei dati è conforme ai principi di cui al capitolo V del GDPR. Il Cliente Shop può richiedere all'Amministratore di fornire ulteriori informazioni sulla sicurezza utilizzata in questo senso, ottenere una copia di tali salvaguardie e informazioni sulla posizione della loro divulgazione. Oltre all'intenzione di trasferire i dati personali al di fuori del SEE, l'Amministratore informerà gli interessati nella fase di raccolta dei dati personali.



  1. CATEGORIE DEI DATI PERSONALI

    Il titolare del trattamento dei dati personali elabora le seguenti categorie di dati personali:

    1. dettagli di contatto, compresi quelli indicati nel modulo di contatto, il rifugio e altre forme disponibili nel negozio online;

    2. dati sulle attività nel negozio online;

    3. Online Shop Ordina i dati;

    4. dati di regolamento - pagamenti;

    5. dati relativi a reclami e richieste;

    6. dati dei servizi di marketing.

  2. AMMINISTRAZIONE DEI DATI PERSONALI

    1. Il conferimento dei dati personali richiesti dal Cliente è facoltativo, soggetto al punto 2.

    2. Fornire alcuni dati è una condizione per l'utilizzo di singoli Servizi e funzionalità del Online Store.

    3. Il sistema utilizzato dall'Amministratore significa automaticamente i dati obbligatori. La conseguenza di non fornire questi dati è che l'Amministratore non può fornire determinati Servizi e funzionalità dello Store. Oltre ai dati indicati come obbligatori, la fornitura di altri dati personali è volontaria.

  3. RICOGNIZIONE DELLE DECISIONI

    I dati personali sulle preferenze, i comportamenti e la scelta dei contenuti di marketing possono essere utilizzati come base per decisioni automatizzate per determinare le opportunità di vendita del Online Store. A tal fine, l'Amministratore utilizza principalmente meccanismi che utilizzano i Cookie – ulteriori informazioni su di essi possono essere trovate nella sezione Cookie, accanto alla sezione Politica.

  4. DIRITTI DEI PERSONALI TRATTATI PERSONALI

Sulla base del GDPR, l'interessato ha il diritto di:

    1. accesso ai dati personali (art. 15 GDPR).
      Può ottenere informazioni dall'Amministratore se i suoi dati sono trattati e, se trattati, ha il diritto di:

    • accesso ai dati;

    • ottenere informazioni sulle finalità del trattamento, le categorie di dati personali trattati, i destinatari o le categorie di destinatari di tali dati, il periodo di conservazione previsto o i criteri per la determinazione di tale periodo, i diritti conferitigli dal GDPR e il diritto di presentare reclamo all'autorità di controllo, la fonte di tali dati, il processo decisionale automatizzato, la profilazione e le garanzie applicate in relazione alla trasmissione di tali dati al di fuori dell'Unione europea;

    • ottenere copie dei tuoi dati personali.

    1. rettifica dei dati personali (art. 16 GDPR).
      Se i dati personali di questa persona sono errati, può richiedere all'amministratore di rettificarli immediatamente. Potrebbe anche richiedere all'amministratore di integrare questi dati. Se tale persona ha un account nel negozio online, i suoi dati personali possono anche essere corretti e integrati da solo dopo l'accesso al conto.

    2. cancellazione dei dati personali, il cosiddetto "diritto da dimenticare" (art. 17 GDPR)
      L'interessato può richiederlo se:

      1. i dati personali non sono più necessari per le finalità per le quali sono stati raccolti o altrimenti trattati;

      2. revocare il consenso specifico nella misura in cui i dati personali sono stati trattati in base al suo consenso;

      3. i dati personali sono stati trattati illegalmente;

      4. opporsi al trattamento dei propri dati personali ai fini del marketing diretto, compresa la profilazione, nella misura in cui il trattamento dei dati personali sia collegato al marketing diretto;

      5. opporsi al trattamento dei suoi dati personali in relazione al trattamento necessario per l'esecuzione di un'attività svolta nell'interesse pubblico o nel trattamento necessario ai fini di interessi legittimi perseguiti dall'Amministratore o da terzi.

Nonostante la richiesta di cancellazione dei dati personali, il titolare del trattamento può trattare ulteriormente i dati al fine di stabilire, perseguire o difendere crediti di cui l'interessato è informato.

    1. richiedere una limitazione al trattamento dei dati personali (art. 18 GDPR).

L'interessato può richiederlo se:

      1. contesta l'accuratezza dei suoi dati personali – Il titolare del trattamento dei dati personali limiterà il trattamento dei dati personali in tempo utile per verificare la correttezza di tali dati;

      2. quando il trattamento dei suoi dati è illegale e invece di sradicare i dati personali, richiede una limitazione al trattamento dei suoi dati personali;

      3. i suoi dati personali non sono più necessari per il trattamento, ma sono necessari per stabilire, indagare o difendere i reclami;

      4. quando ha obiettato al trattamento dei suoi dati personali – fino a quando non è stato stabilito se gli interessi legittimi da parte dell'Amministratore dei dati personali erano superiori ai motivi indicati nell'obiezione della persona che l'ha notificata.

    1. opposizione al trattamento dei dati personali (art. 21 GDPR).

L'interessato può opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei suoi dati personali, compresa la profilazione, in relazione a:

      1. trattamento necessario per l'esecuzione di un compito di interesse pubblico o di trattamento necessario ai fini di legittimi interessi perseguiti dall'Amministratore o da terzi;

      2. trattamento per finalità di marketing diretto.

    1. #requisiti di trasferimento dati (articolo 20 GDPR).

L'interessato ha il diritto di ricevere i propri dati personali dall'Amministratore in un formato strutturato e comunemente utilizzato leggibile in macchina e di inviarlo ad un altro titolare del trattamento o di richiedere all'Amministratore di inviare i propri dati personali direttamente ad un altro amministratore (se tecnicamente possibile).

    1. revocare il consenso al trattamento dei dati personali.

L'interessato può farlo in qualsiasi momento. Ciò non pregiudica la legittimità del trattamento effettuato sulla base del suo consenso prima del suo ritiro.

    1. denunce all'autorità di controllo.

Se l'interessato ritiene che il trattamento dei suoi dati personali viola il GDPR, ha il diritto di presentare reclamo all'autorità di controllo, in particolare nello Stato membro della sua residenza abituale, del suo luogo di lavoro o del luogo di presunta violazione.

In Polonia, l'autorità di controllo responsabile della protezione dei dati personali è il presidente dell'Ufficio per la protezione dei dati personali (PUODO).



Come vengono attuati i diritti:

Tutti i diritti dell'interessato possono essere esercitati contattando l'Amministratore agli indirizzi di contatto indicati nella presente Informativa.

L'amministratore, senza indugio ritardo, e in ogni caso entro un mese dalla ricezione della richiesta, fornisce informazioni sulle azioni intraprese in relazione alla richiesta di tale persona. Se necessario, il periodo mensile può essere prorogato di altri due mesi a causa della complessità della richiesta o del numero di richieste. In ogni caso, l'Amministratore informa la persona che ha richiesto tale proroga entro un mese dalla ricezione della richiesta indicando le ragioni del ritardo.

  1. RELAZIONI SPERSONALIZZATE E RELAZIONI SOCIALI

    1. L'Amministratore può utilizzare dati personali al fine di preparare e presentare pubblicità personalizzata ai Clienti, anche utilizzando strumenti e cookie di terze parti, che è ulteriormente indicato nel presente documento Cookies.

    2. A causa della possibilità di utilizzare plug-in sociali e altri strumenti sociali simili nell'Online Store, tra cui consentire al Cliente di registrare o accedere al Account nell'Online Store utilizzando account su siti social e simili come Facebook.com, Google.com, nonché la condivisione con altri utenti di questi siti web il contenuto o i loro comandi come parte del loro account con il fornitore del rispettivo portale, i fornitori di questi servizi possono anche trattare i dati personali di tali clienti come amministratori indipendenti. Regole dettagliate per il trattamento dei dati personali da parte degli amministratori di social network possono essere trovate sui siti web di singoli servizi/fornitori.

    3. Quando il Cliente visita l'Online Store, il browser utilizzato può connettersi direttamente ai server delle entità che forniscono questi plugin/tools, in modo che il Cliente riceva informazioni sull'uso dello Store e, tra l'altro, l'indirizzo IP del Cliente. Tali informazioni possono essere inviate indipendentemente dal fatto che il Cliente abbia un account sul servizio di tale entità e che sia attualmente connesso ad essa. Se il Cliente ha un account con tale entità ed è collegato ad essa, queste informazioni possono anche essere collegate e assegnate al suo account sul social network.

    4. Se si utilizza il plugin, tra cui in particolare l'uso dell'account cliente sul sito esterno dell'ente per registrarsi con l'account Online Store, le informazioni su questo possono anche essere inviate direttamente a tale entità. Alcuni contenuti possono anche essere pubblicati come parte del profilo del Cliente sui social network e visibili ad altri utenti di tali portali, inclusi in particolare quelli con cui si riferiscono.

    5. Se il Cliente non desidera che il fornitore di plug-in/tools/servizi sociali assegnando i suoi dati raccolti durante le visite al Online Store al suo profilo con il fornitore, allora prima di visitare il sito web il nostro Store dovrebbe prendersi cura di uscire da questo sito sociale. Il client può anche impedire ai plugin di essere caricati sulla pagina utilizzando i meccanismi appropriati all'interno del browser che utilizza – secondo le sue impostazioni.

    6. L'Amministratore si sforza di mantenere tutte le cure al fine di selezionare solo il software, inclusi i plug-in, da entità affidabili che definiscono in generale le loro regole di protezione dei dati personali.

    7. Le finalità, la portata e i principi della raccolta e l'ulteriore trattamento dei dati personali da parte di questi soggetti possono essere trovati nella loro informativa sulla privacy. L'amministratore ti incoraggia a leggerli direttamente con i dati dei fornitori, ad esempio nei seguenti indirizzi:http://www.facebook.com/policy.php.



REGOLE PER L’USO DEI ‘COOKIE’ NEL SITO

  1. GENERALE

    1. L'Internet Store utilizza i cookie (di seguito denominati: , Cookies) o ,,Cookies). I cookie sono piccoli file di testo che vengono utilizzati da siti web per scopi specifici, principalmente per migliorare la qualità della loro funzionalità.

    2. I cookie vengono memorizzati nel dispositivo finale del Cliente in relazione all'utilizzo del Sito. I cookie consentono di identificare il software utilizzato dal Cliente e di adattare il Online Store individualmente alle sue esigenze.

    3. I cookie di solito contengono il nome del dominio da cui provengono, il tempo in cui vengono memorizzati sul dispositivo e il valore assegnato.

    4. Diversi tipi di Cookie, inclusi i file esterni, vengono utilizzati nell'Online Store.

    5. Salvo diversa indicazione, le seguenti informazioni riguardano sia l'uso dei Cookie da parte dell'Amministratore che altre tecnologie di natura simile.

    6. I cookie utilizzati dall'Amministratore sono sicuri per i dispositivi del Cliente. In particolare, non è possibile accedere a tali dispositivi tramite cookie di virus o altri software o malware indesiderati.



  1. TIPI DI FILE

    All'interno dello Store l'Amministratore utilizza due tipi di cookie:

    1. Cookie di sessione: sono memorizzati sul dispositivo del cliente e rimangono lì fino alla fine della sessione del browser. Le informazioni memorizzate vengono quindi rimosse in modo permanente dalla memoria del dispositivo del cliente dopo che la sessione è completata o il browser è chiuso. Il meccanismo dei cookie di sessione non consente di scaricare dati personali o informazioni riservate dal dispositivo del Cliente.

    2. Cookie permanenti: sono memorizzati sul dispositivo del cliente e rimangono lì fino a quando non vengono rimossi (dal livello di impostazioni del browser web). La cessazione di una sessione particolare del browser o la disattivazione del dispositivo non li rimuove dal dispositivo del cliente. Il meccanismo Persistent Cookies non consente di scaricare dati personali o informazioni riservate dal dispositivo del Cliente.

  2. USE OBIETTIVI DEI COOKIE

    1. L'Amministratore utilizza anche cookie di entità esterne. I cookie utilizzati dall'Amministratore sono stati suddivisi nelle categorie principali ai fini del presente documento – secondo il criterio principale, in cui vengono utilizzati: 1. Basic (necessario), 2. Analitico / funzionale, 3. Marketing / pubblicità.

    2. Cookie Basic (necessario) sono quei file senza i quali non sarebbe possibile utilizzare la piena funzionalità del sito Online Store, in particolare permettendo agli utenti di autenticare e migliorare la sicurezza complessiva dei siti.

    3. Analista/Functional I cookie – sono file utilizzati principalmente per eseguire analisi e statistiche da parte dell'Amministratore sull'utilizzo del sito Online Store, dove il loro scopo è principalmente quello di adattare questi siti alle attuali esigenze dei Clienti e migliorare i servizi.

    4. Marketing/pubblicità – questi sono file che permettono all'Amministratore di visualizzare annunci online ai clienti in modo più adatto alle loro aspettative o esigenze.

    5. Il seguente è dettagliato in quali cookie sono utilizzati e da quali entità. Ciascuno di questi enti definisce anche le proprie regole sulla privacy – i link a queste regole dei singoli fornitori possono anche essere trovati direttamente con questi fornitori.



L'amministratore utilizza i seguenti cookie:

Nome del file Cookie

Durata (data di scadenza)

Obiettivo

Own/terze parti

Fornitore

Categoria

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